CORSI OPZIONALI

ELENCO CORSI OPZIONALI OFFERTI DAL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEGLI ALIMENTI E DEL FARMACO NELL'A.A. 2019-2020

Cliccando sul nome dell'insegnamento nel file pdf potrete accedere al Syllabus dell'insegnamento stesso, che fornisce informazioni circa:

obiettivi formativi

prerequisiti

contenuti dell'insegnamento

bibliografia

metodi didattici

modalità di verifica dell'apprendimento

Indicazioni operative per la scelta dei corsi opzionali per l'a.a. 2019-2020 - Modulistica per scelta corsi opzionali per studenti fuori corso e per opzionali extra-food

Sono disponibili in allegato:

- le indicazioni circa la scelta dei corsi opzionali per l'a.a. 2019-2020, insieme al modulo da presentare per la scelta di corsi opzionali extra food (diversi da quelli di ambito agroalimentare offerti dal Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco).

- il modulo e la comunicazione della scelta dei corsi opzionali da parte degli studenti fuori corso

Di seguito l'elenco dei corsi opzionali offerti dal Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco nel 1^ e nel 2^ semestre.

Per ogni corso opzionale sono disponibili le seguenti informazioni:

-  Il Syllabus del corso, che contiene il contenuto del corso, il programma, la bibliografia, gli obiettivi formativi, le modalità di verifica dell'apprendimento, accessibile cliccando sul nome del corso stesso.

- Una breve presentazione del corso

- Il link all'orario delle lezioni (per gli insegnamenti del 1^ semestre)

1^ SEMESTRE

RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE APPLICATA ALLO STUDIO DEGLI ALIMENTI