Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del Corso

FOLLI Claudia

Consiglio del Corso di Studio

Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corsoe dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonchè da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

Nel Consiglio di Corso di Studio di Scienze e Tecnologie Alimentari non è presente la componente studentesca per l’assenza di studenti candidati nelle ultime elezioni.

Referente per l’Assicurazione della Qualità del Corso di Studio (RAQ)

MUSCI Marilena

Manager per la qualità della Didattica del Corso di Studio (MQD)

SCOPELLITI Caterina

Gruppo di riesame

FOLLI Claudia (Presidente del Corso),  MUSCI Marilena (RAQ),  NEVIANI ErasmoSCOPELLITI Caterina (MQD),  DEL VECCHIO Lorenzo (Rappresentante degli studenti).

Delegato per l’orientamento in ingresso e per il tutorato

BERNINI Valentina (orientamento in ingresso)

CIRLINI Martina (tutorato)

Delegato per l’orientamento in uscita

DALL'ASTA Chiara

Referente per gli scambi internazionali

TEDESCHI Tullia

Referente tirocini formativi

MUCCHETTI Germano

Referente pari opportunità e fasce deboli

MUSCI Marilena

SEGNALAZIONI AL RAQ DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE E TECNOLOGIE ALIMENTARI

Il RAQ (Responsabile dell’Assicurazione della Qualità) monitora il corretto svolgimento delle attività didattiche e dei servizi di supporto.

Per questo, è possibile fare delle richieste o segnalare un problema sulla didattica o sull’organizzazione, rivolgendosi al RAQ del Corso di laurea.

Per scrivere al RAQ ⇒ compilare il FORM

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.

Scheda SUA a.a. 2019-2020

Scheda SUA a.a. 2018-2019