Trasferimenti e Passaggi

Sono ammessi passaggi e trasferimenti al I e al II anno del Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari. 

La domanda di passaggio (modulo A9 - scaricabile dal sito dell'Ateneo) deve essere stampata, firmata e consegnata alla Segreteria studenti (che fornirà il MAV per versare la quota richiesta).

Se lo studente è iscritto ad un altro Ateneo e vuole trasferirsi al corso di studio in oggetto, deve presentare domanda di trasferimento presso l'Ateneo di appartenenza rispettandone le scadenze e le modalità.  L’iscrizione può essere effettuata on line previa ricezione della documentazione relativa alla carriera pregressa trasmessa da parte dell’Ateneo di appartenenza all’Ateneo di Parma e valutazione da parte del Consiglio di Corso di Studio.  La Segreteria Studenti , una volta in possesso del congedo in arrivo, avvisa via mail lo studente della ricezione del documento ufficiale dell’Ateneo di provenienza.
A questo punto, lo studente potrà iscriversi seguendo le indicazioni sulle iscrizioni on line, entro e non oltre il termine stabilito.

In allegato le informazioni dettagliate per i trasferimenti e i passaggi al Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi a