Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del Corso

NEVIANI Erasmo

Consiglio del Corso di Studio

Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corsoe dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonchè da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

Rappresentanti degli studenti: Eugenio DimatteoFrancesco LaddomadaMarianna TagliascoYanghuan Yu.

Referente per l’Assicurazione della Qualità del Corso di Studio (RAQ)

VITTADINI Elena

Manager per la qualità della Didattica del Corso di Studio (MQD)

SCOPELLITI Caterina

Gruppo di riesame

NEVIANI Erasmo (Presidente del Corso),  VITTADINI Elena (RAQ),  FOLLI ClaudiaSCOPELLITI Caterina (MQD),  BETTERA Luca (Rappresentante degli studenti).

Delegato per l’orientamento in ingresso e per il tutorato

FOLLI Claudia

Delegato per l’orientamento in uscita

MORA Cristina

Referente per gli scambi internazionali

TEDESCHI Tullia

Referente tirocini formativi

BERNINI Valentina

Referente pari opportunità e fasce deboli

MUSCI Marilena

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.

Scheda SUA a.a. 2016-2017

Scheda SUA a.a. 2015-2016